Skip navigation

Combinare vita sportiva e vita di coppia

Ultimo aggiornamento : 21 agosto 2018 da Chiara

Tu che vivi solo attraverso i tuoi allenamenti di palla a mano e le tue serata fra amici (piuttosto amici maschi del resto…), disperi di trovare un giorno la donna che capirà la tua passione e il tuo orario… Rassicurati, abbiamo noi la soluzione !

Scopri la nostra classifica dei migliori siti di incontri

“Fare dei compromessi” : una frase ricorrente della gestione di crisi per tutte le coppie, vero ? Tuttavia, per alcune persone, la pratica di un’attività sportiva può avere una così grande influenza sul loro modo di vita che non riescono a combinarla con la loro vita di coppia.

Per tutti i dipendenti all’adrenalina, i siti web, come Run2meet, permettono di metterti in relazione per condividere delle attività comuni, e anche di più ! Trovare un partner per fare footing o qualcuno per giocare a tennis? E’ completamente possibile ormai ! Questo giudizioso principio ha il doppio interesse di permettere di condividere un’attività in diverse persone, nella convivialità, e di mettere in contatto una comunità d’individui che si capiscono. Trovare un partner che rispetta il tuo investimento nelle attività sportive, che ti sostenga e ti incoraggia anche a sorpassarti : il sogno di ogni sportivo frustrato di dovere giustificare i propri allenamenti a ripetizione e il proprio insaziabile bisogno di rimanere in forma !

L’incontro in linea tematica diventa sempre più popolare ed a ragione : mettere in relazione dei single che condividono gli stessi interessi è fin d’ora una prova di successo. Si conoscevano già gli incontri intorno a una cena, lasciati tentare ora da un footing in due! Incontra sportivi online con i siti di incontri per affinità!

Questo sito utilizza i cookie per offrirti un’esperienza di navigazione migliore. Maggiori informazioni sull’uso dei cookie e su come personalizzare le tue impostazioni e i parametri.