Skip navigation

E se il tuo animale di compagnia ti aiutasse a fare degli incontri?

Ultimo aggiornamento : 21 agosto 2018

Adottare un animale domestico porta con sé molti obblighi ma porta anche tanta felicità e tutte le persone che amano gli animali lo potranno confermare: per la sua presenza, il suo affetto e energia, ma anche grazie al legame sociale che puo’ creare tra il padrone ed il mondo esterno… Il tuo cane ti incita ad uscire più volte al giorno e moltiplica dunque le opportunità di fare incontri per strada, ed i proprietari avranno sempre un soggetto comune per rompere il ghiaccio: il vostro cagnolino naturalmente! È dunque un modo perfetto per vincere la solitudine e sorpassare la timidezza.

Scopri la nostra classifica dei migliori siti di incontri

Per tutti quelli che si domandano ancora che impatto può avere il loro cane sulla loro vita sociale (e sulla vita amorosa) abbiamo LA soluzione: trovare per il tuo animale un compagno di passeggiate (che, naturalmente, sarà accompagnato dal suo proprietario o proprietaria)! Esistono dei siti di incontri per animali dove si può entrare in contatto con altri proprietari, scambiare su dei temi comuni che riguardano i nostri amici a 4 zampe…e chissà organizzare un incontro! Se quest’incontro è solo per il tuo cane e quello di un’altro, è già un eccellente modo indiretto d’incontrare persone che condividono lo stesso amore per gli animali…

Si conta un piccolo numero di siti di incontri per cani, gatti, cavalli che funzionano nello stesso modo: i profili dei fortunati ma anche quello dei proprietari! Avrai dunque grandi chance che, passeggiando a qualche metro da casa,  potrai incontrare qualche bella… bestiola!

Ti piaciono gli animali? La nostra classifica di siti di incontri propone diversi siti di incontri per affinità! Puoi provare a trovare un altro amoroso degli animali!

Questo sito utilizza i cookie per offrirti un’esperienza di navigazione migliore. Maggiori informazioni sull’uso dei cookie e su come personalizzare le tue impostazioni e i parametri.