Skip navigation

Qualche idea per un appuntamento ad un prezzo modico dal successo garantito

Ultimo aggiornamento : 21 agosto 2018

Ecco una buona notizia! Uno studio fatto da Zoosk.com, rivela che l’83% delle donne ammettono che preferiscono andare ad un appuntamento divertente che costa meno di 25 dollari piuttosto che rovinarsi in un posto troppo “chic”, troppo caro. Perchè? Perchè più l’attività (che sia una cena, uno spettacolo, ecc…) sarà cara, più i partecipanti sembrano paralizzarsi dallo stress provocata da una certa pressione morale (costa caro, devo essere all’altezza!). Un appuntamento che non implica troppe spese avrebbe dunque più chance di riuscire?

Scopri la nostra classifica dei migliori siti di incontri

Niente di meno sicuro… E’ anche vero, però, che è inutile sacrificare le tue economie per impressionare le tue conquiste ! Ecco qualche idea per passare un buon momento in due senza rovinarsi.

Approfitta delle feste locali, una fiera, un mercato tematico, una mostra d’arte, ecc. Sono luoghi propizi agli scambi e alla convivialità. Secondo interesse : non sarete (completamente) il centro d’interesse della “sua” attenzione e, per certe persone, questo è rassicurante. Un’idea che consigliamo piuttosto ai più timidi e riservati: un tale evento genera numerosi soggetti di conversazione…

Se hai identificato i centri d’interesse comuni, puoi scegliere di passare una giornata insieme a camminare, fare scalate o sci. Fare un’attività all’aria aperta è sempre benefico per favorire il contatto.

Ti piace cucinare ? Condividi la tua passione con il partner. La cucina nel tuo appartamento sarà inevitabilmente più conviviale che in un ristorante. Anche se i tuoi piatti sono semplici, marcherai dei punti !

Gli eventi sportivi offrono un’atmosfera dinamica e relax, l’ideale per un primo appuntamento ! Certe attività non richiedono un livello di perizia elevato per essere divertenti : vowling, mini-golf… addirittura, presentano il vantaggio di offrire molte interazioni, di bere un drink e di discutere nel contempo. Signori, non bevete più della signorina… regola numero uno per una perfetta tenuta!

Finalmente, prendi l’occasione d’un primo appuntamento per scoprire le piccole meraviglie della tua città o della regione. Prepara una cartina, prendi qualche informazione su internet o all’ufficio del turismo e gioca a fare la guida turistica per un pomeriggio: un concetto da privilegiare specialmente se la tua invitata è appena arrivata nella regione.

Prima dell’appuntamento che potrebbe cambiare la tua vita, è necessario trovare il suo partner ! Scopri la nostra classifica dei migliori siti di incontri in Italia e trova l’amore !

Questo sito utilizza i cookie per offrirti un’esperienza di navigazione migliore. Maggiori informazioni sull’uso dei cookie e su come personalizzare le tue impostazioni e i parametri.