Skip navigation

L’app per gli incontri per proteggere i single dai criminali dell’amore

Ultimo aggiornamento : 21 agosto 2018 da Marco

Internet ha aperto le porte alle storie d’amore 2.0.

I single provenienti da tutto il paese fanno affidamento sui siti di incontri online e sulle app per restare in contatto, incontrare qualcuno di speciale, essere coinvolti in una storia d’amore o incontrare qualcuno in pochi click.

Ciò nonostante la privacy e la sicurezza degli utenti è ancora oggi una delle maggiori preoccupazioni.

Scopri la nostra classifica dei migliori siti di incontri

L’importanza di usare un sito di incontri online affidabile su cui incontrare il vostro potenziale partner

Ci sono dozzine di piattaforme che vi promettono di farvi trovare l’anima gemella o un incontro casuale, in base alle vostre aspettative romantiche, in modo sicuro. Tuttavia sebbene la maggior parte dei servizi di incontro online possano contare sulla più sviluppata tecnologia per smascherare gli imbroglioni sentimentali, c’è un potenziale rischio di innamorarsi di qualcuno che non è stato onesto al 100% nel proprio profilo.

Vivere un’esperienza di incontri online soddisfacente può essere possibile se scegliete con attenzione il sito di incontri online corretto, quello che ha una reputazione positiva e un grande numero di clienti soddisfatti che lo utilizzano. Condurre una ricerca legata al passato della persona conosciuta online deve essere un must.

Alcune persone che cercano un potenziale appuntamento utilizzano Google oppure una piattaforma di un social media per assicurarsi che la persona con cui stanno parlando sia genuina.

Una nuova app per gli incontri che controlla la fedina penale degli utenti

E’ arrivato il momento della nuova app per gli incontri chiamata Gatsby. Il servizio, alla pari di ogni altra piattaforma per gli incontri, è stato ideato per connettere gli utenti che sono sentimentalmente disponibili e che desiderano cercano un partner attivamente.

Tuttavia la principale differenza è che i single possono sapere in anticipo e grazie al controllo della fedina penale, se coloro che frequentano online sono degni di fiducia oppure no. L’app che organizza gli incontri ricerca nei database che sono a disposizione del pubblico come ad esempio i registri per le offese e le violazioni di tipo sessuale e gli elenchi delle fedine penali.

Lo scopo è quello di assicurarsi che durante la ricerca della vostra anima gemella, voi non ne usciate con il cuore spezzato o, ancora peggio,con il portafoglio vuoto o finiate in una relazione tossica

.Se desiderate incontrare single onesti e genuini online, e se volete farlo in un ambiente sicuro, allora non esitate a dare un’occhiata alla lista di siti per incontri online dedicata ai single onesti così come proponiamo all’interno della nostra offerta.

Scopri la nostra classifica dei migliori siti di incontri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti un’esperienza di navigazione migliore. Maggiori informazioni sull’uso dei cookie e su come personalizzare le tue impostazioni e i parametri.