Skip navigation

Incontri online: Queste parole sono quelle che attirano più singoli!

Ultimo aggiornamento : 21 agosto 2018 da Marco

L’immagine vale più di mille parole.

Negli appuntamenti online è sempre opportuno prendersi cura della propria immagine quando si crea un profilo, ed è altrettanto importante il modo di rompere il ghiaccio con altri singoli, quando si invia il primo messaggio di contatto per conoscersi.

La tua foto di profilo è la prima cosa che altri daters in linea noteranno su di te, durante la navigazione tra migliaia di profili, se la descrizione del tuo profilo personale è in disordine, difficilmente riceverai notevoli risposte positive.

Scopri la nostra classifica dei migliori siti di incontri

L’onestà, l’intelligenza, la fiducia e il sex appeal: sono le caratteristiche più desiderabili per i daters online.

Se vuoi avere successo nella tua esperienza di appuntamenti online, dovresti considerare di prenderti del tempo, per creare una descrizione del profilo adeguata ma soprattutto affascinante.

Un recente studio condotto da un sito di incontri molto popolari per incontri discreti, in cui sono stati analizzati oltre 400.000 profili sulla piattaforma, rivela che gli utenti maschili cercano donne sexy (15%), oneste (10%) e che ispirino fiducia (7%).

Anche il popolo femminile cercano caratteristiche simili in un partner ideale: l’onestà (13%) e la fiducia (9%) sono molto importanti. Gli uomini intelligenti sono anche molto attraenti per l’ utente femminili. Sul sito di incontri, le donne tendono a cercare, e in realtà cadono ai piedi degli uomini brillanti!

Tuttavia, per le donne l’attrazione non è tanto importante quanto per gli uomini. Come rivela la ricerca, le donne single preferiscono trovare un uomo che abbia una personalità spiccata, piuttosto che una persona ossessionata dal prprio aspetto.

Quali parole funzionano meno sui profili di appuntamenti online?

Quando si immagina un partner ideale, la maggior parte dei singoli sognano di condividere la loro vita amorosa con qualcuno che sia attento, affidabile, con cui condividere gli stessi valori, interessi e soprattutto il senso dell’umorismo.

Ma queste caratteristiche sono ormai date per scontate. Secondo questo studio, i singoli che si descrivono nei loro profili di appuntamenti online come felici e affidabili, hanno meno probabilità di avere successo.

La ragione di ciò è basata sul fatto che queste caratteristiche, per la maggior parte dei singoli, dovrebbero essere alla base di qualsiasi partner.

Ogni utente ha il proprio ideale di partner perfetto, ma se ci si mostra come una persona aperta e sicura, onesta e convinta delle proprie intenzioni romantiche, ma soprattutto una persona che è in grado di avere una conversazione intelligente, e che si interessa al proprio aspetto fisico, ma non in maniera eccessiva, allora potrai moltiplicare le tue possibilità per giocare la tua partita online.

Stai cercando per una relazione seria e duratura ? Scopri il sito di incontro be2 !

Scopri la nostra classifica dei migliori siti di incontri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti un’esperienza di navigazione migliore. Maggiori informazioni sull’uso dei cookie e su come personalizzare le tue impostazioni e i parametri.