Come sedurre una donna su una chat online?

Conquistare una donna è un arduo percorso, il risultato di una delicata alchimia che richiede una gestione sapiente al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. La seduzione online non fa eccezione alla regola ed esistono una serie di norme da seguire per poter far perdere la testa anche alle donne più difficili. Qui di seguito sono elencate alcune semplici raccomandazioni da mettere in pratica, in questo modo non avrai difficoltà ad ammaliare una donna su un sito di incontri. Non avere paura di fallire e di buttarti con tutto il tuo corpo e la tua anima in questa eccitante ricerca della donna dei tuoi sogni su una piattaforma online.

La seduzione su internet: manuale d’istruzione

Non ti sarà sfuggito che le modalità di seduzione online sono molto diverse da quelle del “tradizionale” modo di conquistare una donna. Ciò è evidente per un dato imprescindibile: fino al momento tanto atteso dell’incontro, non si conosce fisicamente la persona che si vuole conquistare. È quindi necessario suscitare il desiderio nell’altro fino ad indurlo a volerti frequentare in carne e ossa, trasmettere serie motivazioni e dunque convincerla che tu puoi essere proprio il tipo di uomo che sta cercando. Per realizzare questa impresa, nulla è così semplice. In primo luogo, ancora prima di contattare in chat la prescelta, prova a consultare il suo profilo per conoscere i motivi che l’hanno spinta a iscriversi a questo sito di incontri: un’avventura? L’intenzione di coinvolgersi in una relazione seria? Ecc.

Attirare l’attenzione di una donna online: come iniziare

Il profilo femminile è pieno di informazioni vitali che ti aiuteranno ad avvicinarti alla donna desiderata dalla migliore angolazione possibile. Una volta che hai ben studiato il suo profilo, dovrai solo giungere al passo che è probabilmente il più decisivo: contattarla. Vuole trovare l’amore o è alla ricerca di una semplice avventura, è necessario determinare le sue vere motivazioni e per questo, l’ideale è comunicare. La maggior parte dei siti di incontri offrono un sistema di chat che ti permette di comunicare in diretta. Il tuo approccio dovrebbe essere delicato in modo da non correre o, peggio, spaventare il potenziale partner.

Tutto dovrebbe accadere come in un incontro IRL (nella vita reale), non dimenticare di mostrarti sempre garbato ed elegante, anche se ti trovi a comunicare virtualmente! La prima impressione è spesso decisiva, e questo è valido anche su Internet. È un tassello fondamentale controllare con minuzia l’ortografia e sarebbe opportuno evitare avance troppo dirette o troppo vaghe. È consigliabile mostrarsi alla donna da cui sei attratto che il tuo interesse è rivolto solo a lei, non inviare messaggi banali e scontati che potrebbero essere scritti a centinaia di altre donne. Ti consigliamo di studiare il profilo del tuo contatto per conoscere i suoi interessi: potresti scovare preziosi indizi sulla sua personalità.

La chat online: il momento della verità

Una volta instaurato il primo contatto e dopo aver ricevuto una risposta positiva dal partner, il gioco è tutt’altro che terminato. Ora non ti resta che verificare che lei ha tutto l’interesse a incontrarti di persona. Per fare ciò, per conquistarla è perciò necessario liberare l’immaginazione, farla ridere, farla parlare di sé, non avere paura apri le porte della tua vita, dalle modo di farti conoscere e di capire cosa realmente stai cercando. Non cadere nella trappola delle menzogne per renderla felice e non cercare sistematicamente di abbellire la realtà. Sui siti di incontri: la sincerità spesso si rivela vincente. Nei casi in cui lo scambio virtuale diventa proficuo e si scoprono punti in comune, attende un altro passo significativo: la preparazione per l’incontro reale.

Dalla chat online al primo incontro

Affinché il primo incontro si riveli un successo, dovrete verificare se la realtà è conforme all’immagine che a vicenda avete dipinto dell’altro tramite il sito di incontri. Fatto ciò, non aspettare troppo a lungo prima di proporre l’appuntamento. Più si aspetta, maggiore è il rischio di essere delusi e di perdere l’occasione giusta. Questi siti potrebbero realmente celare un grande inconveniente: spesso inducono ad idealizzare la persona con cui si sta instaurando un contatto. Pertanto, se si percepisce che il feeling si sta esaurendo, bisogna prendere l’iniziativa e non esitare a proporre un incontro nel mondo reale. Devi sapere infine che le donne sono generalmente meno propense degli uomini ad entrare a far parte dei siti di incontri. Ragion per cui, sono naturalmente più pressate e hanno un ventaglio di”scelte” più ampio del tuo. La sfida principale è quindi quella di mostrarsi più attraente rispetto alla concorrenza. Potrebbe essere vantaggioso proporre argomenti di discussione interessanti, dare spazio all’umorismo, e soprattutto mantenere un doveroso rispetto per la donna con cui si comunica. Inevitabilmente si rischia di sprecare le occasioni se si bruciano i tempi. Infine prendetevi e gustatevi il tempo per conquistare una donna alla volta e accendi la voglia nel tuo partner di farti conoscere. Il tuo turno è ora!

Learn more about "Sedurre una donna su un sito di incontri"