be2

Incontri secondo affinità

be2 è un sito d’incontri in linea che intende permettere di sorpassare le frontiere del mondo virtuale permettendo di fare incontri veri secondo affinità. Grazie al suo concetto basato sull’affinità tra i membri, il sito d’incontri in linea be2 è diventato una referenza, nella trentina di paesi dove è presente, specialmente in Italia. Riconosciuto per la sua serietà e il servizio di qualità, è il sito ideale per sormontare un’eventuale separazione e ritrovare la gioia di vivere grazie a incontri seri e duraturi con persone che ti corrispondono realmente.

Il test di personalità be2

Questa tecnica detta del « matchmaking »è basata su un questionario che riempi al momento dell’iscrizione, e che ti aiuterà a stabilire il tuo profilo psicologico. Una volta completato il profilo, puoi ottimizzare le ricerche sui profili degli altri single che ti corrispondono, secondo la loro personalità, la loro mentalità e i loro valori.

be2 ha, in effetti, stabilito un « indice be2 », che determina i membri che hanno potenzialmente le più numerose affinità con te, in funzione delle tue risposte al questionario iniziale. Questo questionario individua il tuo profilo psicologico e sociologico intorno alle sette dimensioni della tua personalità.

Delle relazioni durevoli e appaganti

Su be2, avrai la possibilità d’incontrare le persone che, come te, cercano di fare incontri seri. La maggior parte dei membri hanno tra 40 e 70 anni, e desiderano costruire una relazione seria e stabile. Stanchi di avventure di una notte, hanno a cuore d’incontrare una persona che gli corrisponde realmente, tanto dal punto di vista della personalità, dei valori che delle attività da condividere.

Un funzionamento sicuro e non intrusivo

Prima di tutto, un motore di ricerca ti aiuta ad orientarti tra i numerosi profili. La funzione “fai il primo passo” ti permetterà di farti conoscere e di inviare un segnale alla persona che ti interessa. Poi, per vedere i profili degli altri membri del sito, dovrai aspettare la loro autorizzazione. Per questo è importante di presentare un profilo completo e somigliante. Infine, potrai richiedere l’aiuto di un coach in seduzione, per imparare come abbordare e sedurre senza commettere errori, e cosí finalizzare un incontro con la persona che ti interessa.

Da notare che le formule 6 e 12 mesi costano meno di 1€ al giorno, dunque non hai più scuse per non ricercare l’amore!