Contatti

Il nostro comparatore per siti di incontri è un portale appositamente creato per aiutarvi a trovare il partner con cui avrete la possibilità di vivere una bella storia d’amore. Scegliere il miglior sito di incontri per trovare una donna o un uomo con cui condividere la propria vita non è affatto facile, anzi!

Come utilizzare un comparatore per siti di incontri?

Il nostro portale offre un gran numero di servizi gratuiti:

Identificare rapidamente il sito di incontri che soddisfa i vostri criteri. Grazie al nostro quadro comparativo, saprete quale sito d’incontri può permettervi di raggiungere prima il vostro obiettivo.

• Siete alla ricerca di un sito che vi consenta di incontrare facilmente persone divertenti nel luogo in cui vivete?
• Desiderate incontrare qualcuno che condivida le vostre affinità? Concentrate la vostra attenzione verso un sito d’incontri che propone funzioni di matchmaking.
• Avete più di 45 anni e vorreste incontrare qualcuno che abbia la vostra stessa età? Allora iscrivetevi ad un sito d’incontri senior.

Come conoscere i punti di forza e le tariffe di un sito di incontri?

La maggior parte dei siti di incontri permettono di iscriversi gratuitamente ai servizi offerti. Tuttavia, molti siti non vi permetteranno di scambiare messaggi privati con gli altri single senza sottoscrivere prima un abbonamento premium. In genere, un sito d’incontri gratuito si rivela tutt’altro che efficace quando arriva il momento di definire un incontro. Gli abbonati pronti a pagare pur di trovare la loro anima gemella, invece, sono persone che hanno scelto di calarsi in una vera e propria ricerca dell’amore. Gli abbonamenti a pagamento consentono, quindi, una prima importante scrematura.

Per scoprire quanto dovrete pagare per prendere parte a una comunità online di uomini e donne seri, potete dare uno sguardo alle recensioni presenti sul nostro sito, cliccando sui link “vedere la scheda” situati di fianco alla classifica dei siti di incontri che vi consigliamo di visitare.

Le recensioni di ciascun sito proposte dal nostro team vi permetteranno di farvi un’idea del sito stesso, prima ancora di registrarvi. I nostri recensori provano sempre a restare imparziali, per offrire una panoramica attendibile delle caratteristiche del sito, mettendo in evidenza le sue qualità e i suoi punti deboli. Uno degli elementi più importanti circa la qualità di un sito d’incontri è la presenza o meno di profili falsi.

La maggior parte dei siti che consigliamo ai nostri visitatori sono a pagamento. Questi offrono servizi nettamente migliori e sono meno soggetti a truffe e raggiri (in genere, nessun truffatore è disposto a pagare un abbonamento mensile, considerata la presenza di centinaia di siti d’incontri gratuiti). Scoprite perché alcuni siti sono a pagamento.

Il prezzo di un abbonamento su un sito d’incontri varia a seconda delle funzioni e dei servizi offerti. Alcuni siti offrono formule base a partire da 20 euro al mese, che consentono di contattare quanti più single desideriate (in altre parole propongono un numero di messaggi illimitati), mentre altri siti di incontri eseguono un prezioso lavoro di associazione dei profili in base alle affinità rilevate, permettendovi di risparmiare tempo e fatica. Questi siti sono definiti siti d’incontri per affinità. In questo caso è possibile parlare anche di matchmaking. Questo genere di servizi ha un costo che varia dai 30 ai 40 euro al mese, a seconda della notorietà e del valore aggiunto offerto dal sito.

Come essere sicuri di scegliere il sito d’incontri giusto?

Innanzitutto, è necessario determinare l’età ideale della propria futura conquista. Il nostro team si occupa di indagare l’età media dei membri di ogni sito di incontri. Forniamo indicazioni precise circa l’età degli uomini e delle donne iscritti, chiarendo sempre se si tratta di persone di 20, 30 o 40 anni.

Infine, fate un bilancio dei risultati che sperate di ottenere frequentando siti di incontro online. Alcuni clienti preferiscono (non avendo molto tempo a disposizione) moltiplicare i contatti, rivelandosi quindi clienti ideali dei siti di matchmaking, ovvero quei siti che selezionano i profili che potrebbero piacere a ciascun iscritto.

Come contattare il nostro team?

La squadra di migliori-siti-di-incontri.it è raggiungibile tramite email. Potete inviare richieste e suggerimenti all’indirizzo [email protected] Per noi sarà un piacere rispondere alle vostre richieste e cercheremo di farlo nel minor tempo possibile. Accoglieremo ogni richiesta di pubblicazione e prenderemo in considerazione la possibilità di stabilire una partnership editoriale con ciascuno di voi. Basterà inviare una mail all’indirizzo indicato e saremo lieti di indicare il percorso da seguire.

Tutti i contenuti pubblicati sul nostro sito sono soggetti a copyright e non possono essere riutilizzati senza il nostro consenso. I nostri video e le nostre infografiche possono essere ripubblicate gratuitamente sui vostri siti internet: contattateci per avere più informazioni!

Grazie e buona navigazione!

Questo sito utilizza i cookie per offrirti un’esperienza di navigazione migliore. Maggiori informazioni sull’uso dei cookie e su come personalizzare le tue impostazioni e i parametri.