Recensione del sito di incontri Viciniardenti
Ultimo aggiornamento : 24 giugno 2024 da Marco
Viciniardenti.com è un nuovo sito di incontri dedicato ai single e a tutti coloro che desiderano fissare incontri piccanti con utenti appena conosciuti. È l’ideale per chi è alla ricerca di appuntamenti liberi e privi di inibizioni! Abbiamo testato questo nuovo sito di incontri appositamente per voi: non vi resta che scoprire il nostro parere circa Viciniardenti.com !
Viciniardenti: come funziona?
Comodo e intuitivo, Viciniardenti.com è un sito nel quale il matchmaking avviene attraverso swipe, esattamente come per Tinder. È possibile scorrere le foto degli iscritti e premiare con un like quelle che ci piacciono di più. Il sito utilizza un sistema di credito per inviare messaggi attraverso la chat privata: quando vorrete contattare o rispondere ai messaggi di un altro utente, non dovrete fare altro che ricaricare il vostro conto e utilizzare i crediti acquistati. Nonostante sia nato di recente, Flirtarecondonne è un sito che possiede già un buon bacino d’utenza: le foto che vi verranno sottoposte sono tantissime, così come lo sono quelle private, che spesso mostrano nudi integrali, ben accetti dalla piattaforma e non soggetti ad alcuna politica restrittiva.
Tre aspetti chiave di Viciniardenti.com
Gioco delle affinità
Il sito vi propone i profili di tutti gli utenti iscritti alla piattaforma. Potrete scorrere centinaia di foto ed esprimere le vostre preferenze. Inoltre, avrete la possibilità di rifiutare o accettare qualsiasi proposta. Se la persona che vi piace ricambierà il vostro interesse, allora sarete liberi di contattarla e di proporle un appuntamento piccante!
Ricerca manuale
Se il gioco delle affinità non vi piace, avrete la possibilità di consultare manualmente una lista di profili selezionati in base alle vostre indicazioni e preferenze, in modo da trovare una persona che possa interessarvi. Avrete la possibilità di impostare una serie di parametri in grado di aiutarvi nella ricerca, tra cui:
- Descrizione fisica
- Informazioni principali
- Età
- Regione
- Città
- Altezza
- Corporatura
- Stato civile
- Colore dei capelli
- Colore degli occhi
Galleria fotografica
Quando avrete trovato la persona che fa per voi e lei avrà ricambiato il vostro interesse, potrete finalmente accedere a tutte le sue foto. In genere, gli utenti scelgono una foto profilo abbastanza soft, ma sul loro account personale non esitano a condividere fotografie molto più audaci: non mancano scollature vertiginose, pose sensuali e nudi integrali!