Skip navigation

Il miglior periodo per flirtare e avere una storia con un collega di lavoro

Ultimo aggiornamento : 21 agosto 2018 da Chiara

Questo è il momento migliore per conquistare un collega al lavoro

Avventure in ufficio, sì o no? Questo è l’eterno dilemma.

Trascorriamo circa un terzo (o forse di più) dei nostri giorni tra le pareti dell’ufficio, trascorriamo ore a condividere compiti e momenti brutti o belli con i nostri collaboratori e colleghi…

Quando avviene il momento magico a volte può far nascere la scintilla e farci scoprire l’amore lì dove non avremmo mai immaginato, ossia in ambienti di lavoro.

Ma che dire dei flirt passeggeri nati in ufficio?

I mesi freddi accrescono la passione in ufficio

Le possibilità per una persona di avere un’avventura in ufficio tendono a raddoppiare durante i mesi più freddi dell’anno.

L’agenzia SEO e marketingonlineRebootDigital, attraverso cui più di 2000 professionisti che sono stati intervistati, rivela un dato molto interessante, ossia che lussuria e amore possono nascere in ufficio e di solito questo si verifica nei periodi più freddi dell’anno: autunno e inverno.

Nel sondaggio hanno confessato di aver avuto una storia d’amore (o di sesso) in sede di lavoro e uffici, il 66% delle persone intervistate, ha anche affermato che la loro storia ha avuto inizio durante i mesi invernali.

Che fare dopo che hai avuto una storia con qualcuno sul posto di lavoro?

Uno dei dubbi più frequenti che compaiono quando capita di fare sesso con un collega di lavoro è se l’avventura giungerà a buon fine, infatti molti finiscono per iniziare una relazione stabile, ma i ripetuti flirt e storie passeggere possono far perdere il treno giusto.

Il flirt può funzionare se viene tenuto segreto, se entrambe le persone coinvolte sono sulla stessa lunghezza d’onda e se riesci a tenere separate le tue scappatelle dall’ambiente in ufficio, in modo che non influiscano sulla tua vita lavorativa.

Per alcuni singoli questo si rivela un compito molto difficile ed è per questo che finiscono per cambiare lavoro, alcuni volontariamente e altri in maniera forzata.

Di tutti gli intervistati, il 6% ha dichiarato di aver perso il lavoro dopo essere stato coinvolto in una relazione in ufficio e il 9% ha preferito recarsi in una nuova sede, o cambiare società per evitare i conflitti.

Il collega (o la collega) che ha stimolato molti dei tuoi sogni erotici in ufficio, non deve ledere alla tua vita lavorativa. Assicurati di non mettere a rischio il tuo lavoro e di essere entrambi in grado di fare sesso in ufficio senza aspettarsi notevoli cambiamenti.

Scopri la nostra classifica dei migliori siti di incontri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti un’esperienza di navigazione migliore. Maggiori informazioni sull’uso dei cookie e su come personalizzare le tue impostazioni e i parametri.