Meetic

Il più grande sito di incontri

Dal 2001, Meetic ha rivoluzionato i modi degli incontri amorosi, facendo venire l’amore sul terreno di Internet. La grande forza di Meetic è di avere introdotto l’incontro online come un modo di incontro naturale, semplice e sicuro. Non si contano più le coppie formatesi grazie a questo sito di incontri online ! Presente in una ventina di paesi, la comunità Meetic raggruppa diverse decine di milioni di membri. In Europa, è il sito di incontri più visitato, è fondamentale nella giungla dei siti di incontri.

Semplice e piacevole da utilizzare

Il modo di funzionamento di Meetic è semplice, e gli altri siti di incontri lo hanno imitato. Redigi il tuo profilo grazie a delle domande, riempi i tuoi criteri, per finire con la redazione del tuo annuncio personale. L’esercizio è difficile, la posta in gioco è elevata, perché si tratta di descriverti suscitando negli altri il desiderio di contattarti. Certamente, la foto è un elemento fondamentale nella tua scheda.

Delle funzionalità che aiutano a incontrare

Completato il profilo, puoi visitare i profili di altri single, scambiare con loro, controllare i punti comuni grazie al quizz, ecc. Iscritto sul più grande sito di incontri online, non tarderai a fare conoscenza con numerosi single, grazie ai « flash » che puoi inviare agli altri, o grazie alla funzione « Daily6 » che seleziona automaticamente per te 6 profili al giorno.

Milioni di single

Il sito propone in abbondanza dei profili di single di ogni età, ogni origine, ogni professione… Per premunirsi dai visitatori indelicati, il sito è sicurizzato, e Meetic ha creato una funzione che permette di bloccare i profili che non ti interessano. Insomma, potrai approfittare dell’abbondanza dei profili disponibili, in tutta sicurezza, per aumentare al massimo le tue possibilità di fare begli incontri. Non aspettare più per iscriverti sul sito specialmente dedicato ai single italiani !