Quali criteri sono stati utilizzati per creare questa classifica dei siti di incontri?

Ultimo aggiornamento : 14 febbraio 2018

I siti di incontri presenti nella nostra classifica sono stati rigorosamente testati e valutati dal nostro team di esperti. Tutti i test sono stati condotti in forma anonima. Tra i parametri di valutazioni abbiamo tenuto conto dei processi di registrazione, dell’organizzazione dei profili, dei metodi di ricerca dei partner e degli strumenti di interazione tra membri.

Abbiamo anche valutato i costi, la sicurezza dei dati, il servizio clienti, la quantità e l’età media dei membri. Abbiamo infine prestato attenzione all’usabilità, all’originalità e all’efficienza degli strumenti di interazione tra i membri.

Abbiamo categorizzato tutti questi parametri in quattro aree specifiche: qualità dei profili, efficienza, servizio clienti e caratteristiche. Tutto questo ci permette di dare un giudizio globale, che determina la posizione in classifica.

Abbiamo anche deciso di non includere nella classifica i siti di incontri che hanno ottenuto un punteggio eccessivamente basso, considerando solo i migliori.

La nostra classifica è in continua evoluzione, ogni giorno proviamo nuovi siti di incontri e monitoriamo quelli già presenti per migliorare sempre la vostra ricerca.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti un’esperienza di navigazione migliore. Maggiori informazioni sull’uso dei cookie e su come personalizzare le tue impostazioni e i parametri.