Skip navigation

Top 10 dei peggiori primi appuntamenti

Ultimo aggiornamento : 21 agosto 2018 da Arianna

Negli Stati Uniti sta spopolando l’hashtag #worstfirstdate. Molti single, infatti, hanno affidato ai social network tutto il loro disappunto per i primi appuntamenti più disastrosi: ecco la nostra top 10 dei peggiori in assoluto.

# 1 Un ragazzo che ti invita al ristorante e che si assenta per andare alla toilette…per poi non tornare più! Bum, ti tocca pagare il conto e non hai nemmeno fortuna perché hai preso il menù più caro della casa.

# 2 L’appuntamento prende una brutta piega quando uno dei due vuole troncare subito e non ha il coraggio di dirtelo in faccia: ti manda un sms direttamente dalla toilette per fartelo capire.

# 3 Quando incontri qualcuno che crede nei fantasmi o negli extraterrestri

# 4 Quando scopri che lui o lei non ha ancora superato la rottura con l’ex, e ad ogni minima allusione si mordicchia il labbro e fa partire un singulto di disperazione

# 5 Lo speed dating in cui ti imbatti…. nel tuo vicino, nel tuo ex, tuo cugino, il tuo capo, ecc.

# 6 Quando capisci che il vostro incontro serviva solo per ingelosire il suo ex, e all’improvviso lui o lei se ne va con l’altro e ti pianta al bancone mentre stai sorseggiando il tuo mojoto: questa è davvero brutta!

# 7 Ti sottopone ad un vero test psicologico…no grazie!

# 8 Capisci di non essere esattamente sulla stessa lunghezza d’onda quando, ad esempio, il tuo bell’appuntamento al bar si prolunga fino alla sua camera, ti lascia un minuto per poi tornare in un completino in lattice dicendoti “ sono stato taaaaanto cattivo”, il tutto allungandoti la frusta…

# 9 Le storie tipo “ tu mi piaci davvero, ma dovrai perdere qualche chilo se vuoi che funzioni tra noi”

# 10 La ragazza (o anche un ragazzo) per la quale devi prima essere “approvato” dalla sua migliore amica

Fortunatamente, alcuni appuntamenti nati male sono poi sfociati in bellissime storie d’amore. Quelli più fortunati sono i primi a ricordarsi degli episodi che avrebbero potuto troncare definitivamente la relazione. L’importante è non rinunciare! Fai i migliori incontri per affinità con la nostra classifica dei migliori siti di incontri in italia!

Scopri la nostra classifica dei migliori siti di incontri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti un’esperienza di navigazione migliore. Maggiori informazioni sull’uso dei cookie e su come personalizzare le tue impostazioni e i parametri.