Skip navigation

Sito di incontri Torino – Come trovare l’amore a Torino?

Ultimo aggiornamento : 5 giugno 2019 da Chiara

Con quasi 900.000 abitanti, a Torino non è difficile trovare una persona interessante di cui innamorarsi o semplicemente incontrare degli amici con cui condividere i propri interessi… ma la cosa importante è sapere come fare! In questo articolo, ti daremo alcuni consigli che ti permetteranno di incontrare facilmente persone a Torino, potrai trovare la soluzione alle domande più importanti sull’argomento, come ad esempio: quali sono i posti migliori per incontrare queste persone? Quali sono le attività essenziali per un primo appuntamento? Qual è il miglior sito per incontri a Torino? Segui la guida e scopri come trovare l’amore in questa citta!

Dove incontrare persone a Torino?

Sai cosa rende Torino così attraente e ideale per fare le giuste conoscenze? Questa città è grande, popolata, ha migliaia di attività piacevoli e un variegato mix culturale: studenti e lavoratori di ogni nazionalità, gente del posto, turisti … ce n’è per tutti i gusti!

Se sei un frequentatore di feste, non avrai problemi a incontrare persone a Torino. In effetti, la vita notturna di questa città è molto sviluppata.

Decine di club sono pronti ad accoglierti, ognuno con il proprio universo. Vuoi divertirti ballando in un’atmosfera spensierata con le migliori musiche degli anni ’80? Direzione l’Ottantaquatro è l’ideale! Preferisci invece la musica electro hardcore e i DJ prestigiosi? Il Big Club è per te! Oppure cerchi un incontro gay in un locale con un’atmosfera più soft? Passa una notte di follie a Bananamia!

Come avrai capito, ci sono molte interessanti possibilità per fare incontri a Torino. Se non sei un tipo notturno e le discoteche non ti entusiasmano, non farti prendere dal panico! Molte altre opzioni sono a tua disposizione, come una grande selezione di bar a tema e di musei… gli incontri si possono fare ovunque!

La nostra selezione di attività per un primo appuntamento a Torino

Quando si parla di Torino, si pensa subito a una grande città ricca di opportunità, perfetta per tante attività da fare con gli amici… e perché no, anche per un primo appuntamento d’amore! Se vuoi colpire positivamente il tuo partner, niente di meglio che scegliere con cura un’attività che lui o lei non potrà dimenticare!

Tra bar, ristoranti, proposte culturali o attività sportive, di sicuro non avrai il tempo di annoiarti a Torino! Per aiutarti a scegliere tra la moltitudine di possibilità a tua disposizione, ecco alcune idee per le attività a Torino che devi assolutamente provare almeno una volta!

I bar e i ristoranti di Torino

Astoria è un bar con un’atmosfera davvero speciale, il suo lato vintage e chic seduce molti giovani della zona e i tanti turisti. Per apprezzare appieno questo locale, vai nel suo suggestivo seminterrato, dove quasi tutte le sere ci sono degli eventi musicali. Astoria è il luogo ideale per divertirsi nel cuore della scena idilliaca di Torino.

Se le condizioni meteo lo permettono e preferisci una terrazza soleggiata all’interno di un bar fuori dal comune, scegli il Mago di Oz! Questo locale particolare con lampadine appese al soffitto e pareti colorate, serve anche ottimi cocktail sulla sua terrazza, da cui puoi apprezzare una splendida vista su Piazza Carlo Emanuele II.

Cerchi qualcosa di più originale? Prova l’esperienza del tram Ristocolor Dining: un vero e proprio ristorante itinerante che ti permetterà di gustare ottimi piatti passando per alcuni dei monumenti più belli della città.

Se ti abbiamo appena presentato i nostri 3 posti preferiti per aiutarti a organizzare un primo appuntamento memorabile, non dimenticare che ci sono centinaia di altre opzioni, da una semplice passeggiata nel centro storico di Torino a un ristorante di carattere. Trova l’attività migliore per te e goditi una serata indimenticabile!

Il miglior sito di incontri a Torino

Il vantaggio di una grande città come Torino è che puoi permetterti di essere esigente per quanto riguarda i profili che stai cercando. Spesso consigliamo ai residenti delle piccole città di optare semplicemente per il sito di incontri più popolare (Meetic, in particolare), per massimizzare le possibilità di trovare un profilo corrispondente. A Torino, centinaia di persone soddisfano sicuramente i tuoi criteri. Piuttosto che andare sulla quantità, è meglio concentrarsi sulla qualità!

Secondo noi, il miglior sito di incontri per conoscere single seri a Torino è Academic Singles. Qui troverai i profili di qualità di singoli molto esigenti come te e ti risparmierai un sacco di tempo evitando falsi profili o singoli che non ti piacciono. Scegliendo Academic Singles puoi avere la sicurezza di poter contattare prevalentemente le persone con cui hai una reale possibilità di costruire una relazione duratura.

Dai un’occhiata alla nostra recensione dettagliata di Academic Singles!

Incontra single a Torino, scegli un posto indimenticabile dove incontrare la persona ideale e inizia la tua storia d’amore con la A maiuscola!

Questo sito utilizza i cookie per offrirti un’esperienza di navigazione migliore. Maggiori informazioni sull’uso dei cookie e su come personalizzare le tue impostazioni e i parametri.