Skip navigation

Sito di incontri Napoli: come trovare facilmente i single?

Ultimo aggiornamento : 8 marzo 2023

Single italiano, sei fortunato: la tua regione geografica si rivela essere estremamente dinamica quando si parla di appuntamenti online. L’Italia, infatti, è senza dubbio uno fra i paesi più indicati in Europa per incontrare delle persone.

In un precedente articolo, ti abbiamo parlato dei metodi più efficaci per trovare l’amore a Roma. In questa serie di articoli ci stiamo focalizzando sulle più grandi città italiane. In particolar modo, oggi parliamo dei metodi migliori per effettuare degli incontri a Napoli.

Dove incontrare persone a Napoli?

La città di Napoli e l’Italia nel suo complesso sono ricche di luoghi molto stimolanti in cui realizzare degli appuntamenti romantici. Durante la stagione estiva, gli appassionati di sport acquatici hanno modo, per esempio, di incontrarsi sulle spiagge e dedicarsi a numerose attività estive.

Lontano dalla stagione più calda, i verdi paesaggi sono davvero suggestivi. Avrai modo di effettuare dei giri in bicicletta o a piedi, dato che i dintorni di Napoli sono una fonte pressoché illimitata di sentieri escursionistici.

Naturalmente, è possibile scegliere dei luoghi di incontro più classici: i bar e i club! La grande estensione di Napoli pone a tua disposizione una scelta molto vasta di locali, che include alcuni fra i migliori bar in Italia. Ecco dunque alcune idee per realizzare delle attività che ti consentiranno di entrare facilmente in contatto con le persone.

I bar di Napoli

Consigliare un bar è sempre complicato! La tua scelta dipenderà da che età hai, dai tuoi gusti personali, nonché naturalmente dalla tipologia di persona che stai cercando. Per rimanere nel “classico”, consigliamo l’Archeobar. È un locale molto ampio e affollato: molte sono le persone che si recano in questo luogo per incontrare persone sconosciute.

I night club

Per incontrare delle persone single ti consigliamo La Mela! Questo locale di vita notturna ospita continuamente delle feste per persone single. Non si tratta di un approccio molto sottile; in ogni caso ancora funziona, in particolar modo quando si cerca di realizzare degli incontri.

Nel caso in cui desiderassi realizzare qualcosa di più diretto perché allora non fare un giro al Neasy? Si tratta di una discoteca all’aperto, un luogo eccezionale per danzare fino a notte inoltrata e trovare un’anima gemella con un drink in mano, mentre contemplate l’alba.

Concerti e altri eventi culturali

Come ogni grande città, Napoli si rivela essere una tappa obbligatoria per molti artisti famosi. Un concerto è sempre un evento interessante per incontrare delle persone single.

Il miglior sito di incontri a Napoli

Un nostro importante suggerimento: invece di andare in uno dei luoghi menzionati sopra e sperare di trovare delle persone sconosciute con cui approcciare, perché non iniziare a utilizzare una piattaforma web dedicata alla realizzazione di incontri con altre persone single online?

Abbiamo trovato per te il miglior sito di appuntamenti a Napoli, quello che più di ogni altro ti darà le possibilità più consistenti di trovare un’anima gemella… o solo una persona con cui passare la serata.

Meetic: il miglior sito di incontri a Napoli!

Perché scegliere Meetic? Prima di tutto si tratta di un sito di incontri molto popolare che ha mostrato la sua efficacia nel tempo. È ampiamente utilizzato in Italia!

In secondo luogo, si può ben comprendere come Napoli sia sì una grande città… ma non certo un’immensa metropoli! Per aumentare le tue possibilità è meglio rivolgersi a un sito di appuntamenti che vanta una grande comunità. Quindi, Meetic fa proprio al tuo caso! Infine, Meetic è un sito di incontri generali. Con questo social network è quindi facile realizzare un incontro, indipendentemente dalla tipologia di appuntamento che stai cercando: incontro serio, con donne più grandi… si trova qualcosa per tutti!

Scopri la nostra recensione Meetic.

Desideri un aiuto nella ricerca del miglior sito di appuntamenti? Abbiamo da poco creato un test della personalità molto efficace! Rispondi alle nostre domande prendendoti un massimo di 5 minuti e ti verrà proposto il sito di incontri ideale per il tipo di appuntamento che stai cercando.

Scopri il nostro test della personalità! 

Questo sito utilizza i cookie per offrirti un’esperienza di navigazione migliore. Maggiori informazioni sull’uso dei cookie e su come personalizzare le tue impostazioni e i parametri.