QUIZ – Sei un esperto di appuntamenti?

Ultimo aggiornamento : 10 dicembre 2018 da Chiara

Sei un esperto di appuntamenti?

Pensi di sapere tutto sull’amore, sugli appuntamenti e sulle relazioni tra single? Scoprilo adesso senza aspettare ulteriormente, ecco il nostro quiz per gli incontri con cui potrai mettere alla prova le tue conoscenze!

Quiz sugli incontri – Le risposte!

1 – Quando è stata inventato lo speed date?

1999

Per quanto sorprendente possa sembrare, lo speed date deriva da una tradizione ebraica che consente ai giovani ragazzi ebrei single, di incontrarsi fra di loro. Il primo appuntamento veloce in pubblico, è stato organizzato a Los Angeles da un rabbino nel 1999.

2 – Qual è la percentuale esatta di profili truffa che si trova sui siti di incontri gratuiti?

10%

Non smetteremo mai di ripeterlo in tutte le salse: fai sempre attenzione ai siti di incontri gratuiti. Non rappresentano un grande pericolo se usati con cautela, ma devi prestare attenzione ai diversi rischi: profili scarsamente controllati, vulnerabilità della sicurezza, dati scarsamente protetti, ecc…

3 – Secondo le donne, qual è il dettaglio inaccettabile in un primo incontro?

Alito cattivo

Il 43% delle donne pensa che l’alito fresco sia ESSENZIALE per il proprio partner. Signori, ricordiamoci di lavare i denti sempre e con fermezza, non dimentichiamo la menta chewing gum prima di un appuntamento! (soprattutto se è il primo)

4 – Secondo gli specialisti, qual è il momento ideale per cucinare un pasto per il tuo partner?

3° appuntamento

Sapere come cucinare è una qualità eccellente ed è giusto proporla… ma non troppo presto! Se cucinare è un hobby, parlane al tuo primo appuntamento, ma non affrettarti a offrire una serata a casa al primo o al secondo appuntamento.

5 – L’80% della nostra prima impressione su una persona dipende…

Nel modo in cui lui o lei sta in piedi

La postura ha un enorme impatto sull’immagine che diamo agli altri. La nostra morfologia è quella che è, e ovviamente non è possibile pensare ogni secondo ai gesti e alla postura, ma fai sempre lo sforzo di non cedere o prendere posizioni impopolari durante gli incontri e gli appuntamenti amorosi.

6 – La ripetizione del nome più volte della persona con cui si parla in una conversazione è…

attraente

Questo è un piccolo trucco che pochi singoli conoscono! Durante i tuoi flirt, considera di inserire qui e là il nome del tuo interlocutore. Si sentirà più preoccupato per quello che dici e sarà inconsciamente più aperto.

7 – Quando un gruppo di donne è molto rumoroso e attivo, significa che istintivamente…

Si divertono e questo non è il momento di tentare la fortuna

Stare in gruppo è un buon modo per le donne di evitare di essere avvicinate costantemente da lupi a caccia. Se l’atmosfera è piuttosto calma e queste signore sembrano un po’ annoiate, perché non provare un approccio. Se il gruppo ride, si diverte ed è in splendida forma, questo non è il momento perfetto per giocare al Don Giovanni!

8 – Le donne tendono a preferire…

Uomini con lo stesso stile di abito loro

Volevi togliere il tuo vestito da discoteca più bello dalla scatola ed indossarlo per sedurre una donna al tuo appuntamento? Dimenticalo subito! Le donne confessano di preferire uomini il cui stile di abbigliamento si adatta allo stesso stile loro. T-shirt semplice da jeans, di classe ma sobria, colorata e stravagante… scegli se possibile un completo in accordo con quello del tuo partner.

9 – Il momento migliore per proporre un altro appuntamento è…

2 o 4 giorni dopo l’appuntamento

Non esiste una ricetta magica per il successo in un appuntamento. Quando richiamare il tuo partner? Questo è uno dei problemi più discussi tra gli specialisti di incontri. Per essere vaghi, possiamo dire che da 2 a 4 giorni è un tempo accettabile che soddisferà la maggior parte delle persone.

10 – La maggior parte degli uomini teme che la loro compagna…

Gli impedisca di vedere i suoi amici

È risaputo che tutti gli uomini sono appassionati di birra con gli amici durante una partita di calcio, l’amicizia è di solito un punto fermo, su cui gli uomini fanno molto affidamento e hanno difficoltà a fare concessioni. La semplice idea che la nostra partner possa frenare le nostre interazioni con gli amici è piuttosto terrificante!

Scopri la nostra classifica del miglior sito di incontri in Italia!

Questo sito utilizza i cookie per offrirti un’esperienza di navigazione migliore. Maggiori informazioni sull’uso dei cookie e su come personalizzare le tue impostazioni e i parametri.