Skip navigation

10 idee regalo favolose per persone single

Ultimo aggiornamento : 21 agosto 2018

Il Natale è ormai alle porte e sta iniziando anche la ricerca di regali per i tuoi cari. Per mancanza di tempo o di ispirazione, questo obbiettivo è a volte una vera sfida. Quello di cui hai bisogno è una lista! Il fattore positivo è che all’interno del nostro team abbiamo dei veri ricercatori capaci di sviluppare grandi idee. Ecco i loro consigli per 10 idee regalo favolose per persone single!

Scopri la nostra classifica dei migliori siti di incontri

1 – Un buono regalo per un massaggio

Prenditi cura di te = il leitmotiv dei single per iniziare l’anno 2018 con un corpo fresco e rinvigorito, buoni propositi per trovare l’amore dal mese di gennaio!

2 – Un gatto

O un cane, ma richiede molta più cura e lavoro per il futuro proprietario. Un gatto invece è una presenza calorosa che molte persone amano. È un po’ un cliché, ma alla fine non è per niente impegnativo: condividere le serate sul divano con un compagno che fa le fusa è sempre piacevole.

3 – Un album fotografico del vostro anno insieme

Se il tuo amico non è sposato e non ha la possibilità di condividere momenti di complicità di coppia, inevitabilmente rimanda tutto il suo affetto alla famiglia. Onoralo con un fotolibro: successo assicurato!

4 – Un fine settimana … con te!

Senz’altro “tu + il tuo compagno”, non solo “tu”! Cogli l’opportunità di accompagnarlo la sera e goditi il lato positivo della vita da single. Potresti permettergli di incontrare qualcuno!

5 – Un evento di incontri

Si tratta di eventi organizzati per promuovere riunioni offline, spesso organizzati dai maggiori siti di incontri: Parship, Zoosk, ecc.

6 – Un abbonamento a un sito di incontri

Una bella storia per dargli una spinta nel 2018 a trovare l’amore! Molti siti di incontri fanno promozioni di fine dell’anno.

7 – Netflix!

Abbiamo il tempo di goderne a pieno quando siamo single e inoltre è un buon modo per rendere proficuo un secondo o terzo incontro da concludere.

8 – Un cestino da cucina

Se la tua persona single ha ottime affinità culinarie ma è scoraggiata dall’idea di cucinare per lui o lei da sola, fagli scoprire il concetto di pranzi al sacco! Niente shopping, solo il piacere di cucinare.

9 – Prodotti di profumeria o cura della pelle

Essere al massimo nel 2018 e riguadagnare la fiducia in se stessi. Tutti abbiamo bisogno di prodotti per la cura del corpo, i single più di chiunque altro …

10 – Un cuscino per single

Perfetto se stai cercando un’idea divertente per enfatizzare il suo celibato! Ma attenzione alla sensibilità di alcune persone, raramente siamo single per scelta …
Buon acquisto!

Scopri la nostra classifica dei migliori siti di incontri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti un’esperienza di navigazione migliore. Maggiori informazioni sull’uso dei cookie e su come personalizzare le tue impostazioni e i parametri.